COMPANY TALES

HR BRANDED CONTENT STORYTELLING PROFESSIONALE PEOPLE COMMUNICATION

Narrare l’azienda, le professioni e le competenze più richieste.

Sviluppare un canale dedicato alla comunicazione interna aziendale.

Dare voce alle strategie comunicazione della cultura aziendale attraverso uno strumento nuovo e smart per tutte le generazioni.

Questi gli obiettivi rivolti al mondo business attraverso la possibilità di diventare un That’s Y Partner. La modalità di storytelling/storydoing del podcast è tesa a raccontare gli Employer Brand per gli aspetti di innovativi del workplace, svelare gli insight aziendali e ispirare gli ascoltatori come potenziali employee. In maniera autentica, diretta e inclusiva: con il suono della voce delle persone.

Per saperne di più:

LEADING SERIES

Progetta e organizza una serie speciale sui temi aziendali del momento: INNOVAZIONE, BUSINESS, BRAND AWARENESS, PEOPLE & CULTURE.

COMPANY CULTURE

Disegna e organizza un canale di podcasting di cultura aziendale all’interno dell’organizzazione: interviste doppie, internal newsmaking, CEO Advocacy, anecdotics e tradizioni aziendali.

PROFESSIONAL STORYTELLING

SMART INTERVIEW : interviste agli Employer Branding Ambassador

WORKPLACE TALES: narrazione degli spazi, delle abitudini e delle storie di vita in azienda.

EDUCATIONAL STORYTELLING

EDUCATIONAL TIPS: technical contents e trucchi del mestiere delle professioni emergenti ed evergreen.

SUPPORTER

Rendi il tuo brand aziendale un Main Partner del Podcast That’s Y per n. puntate come promotore di inclusione generazionale.

SPECIAL GUESTING

Partecipa ad un episodio del podcast come ospite speciale. Coinvolgi un Brand Ambassador per far conoscere la tua azienda.


BE A SUBSCRIBER!

Se vuoi diventare un sostenitore del podcast a livello individuale, a breve saranno disponibili le possibilità di abbonamento e crowfunding.

COMING SOON!